Anteprima #6: After di Anna Todd



Cari Riflessi di Lettori, oggi vi presentiamo l'intera Serie di Anna Todd, After.


Prima di immergervi nella lettura delle trame, una news per voi:
La Paramount Pictures ha acquistato i diritti della serie per farne un film, dato il suo enorme successo riscontrato in quasi tutti gli Stati Americani. 
A dare maggiore popolarità a questa attesissima serie sono state molte blogger americane, che  hanno affermato:
 "After" è un degno erede del tanto amata Trilogia "Cinquanta sfumature di grigio", non trattando, però, la parte del bondage . 
La serie in origine, è nata  come fanfiction ispirata al famoso cantante dei One Direction, Harry Styles, e agli altri componenti della band. La fantastica notizia è, dunque, che la storia ancor prima di approdare nelle librerie Europee, è stata appena acquistata  e  presto diventerà un film.

Buona Lettura!


Data di Uscita il 9 Giugno

Trama
Tessa è una brava ragazza con un dolce e affidabile fidanzato che l'aspetta a casa. La sua vita ha una direzione precisa, è ambiziosa, e una madre che ha l'intenzione di far si che lei rimanga in quel modo.Ma lei si è appena trasferita nel dormitorio come matricola quando si imbatte in Hardin. Con i suoi capelli castani arruffati ,il suo arrogante accento britannico,i suoi  tatuaggi, e il piercing al labbro, Hardin è carino e diverso da quello che lei ha sempre avuto.Ma è anche maleducato, a tratti crudele, anche. Per questo suo atteggiamento, Tessa dovrebbe odiare Hardin. E lo fa, fino a quando non si ritrova  da sola con lui nella sua stanza. Qualcosa del suo umore ombroso la attrae, e quando i due si baciano in lei si accende  una passione che non ha mai conosciuto prima.La farà sentire bella, poi insisterà affinché capisca che non è quello giusto per lei e scomparirà ancora e ancora. Nonostante il modo sconsiderato in cui la tratta, Tessa sarà costretta a scavare più a fondo per trovare il vero Hardin nascosto sotto tutte le sue bugie. Mentre lui la spingerà  via ancora e ancora, più lei si avvicinerà, profondamente.Tessa ha già il fidanzato perfetto. Allora perché sta cercando così fortemente di superare il proprio orgoglio ferito e il pregiudizio di Hardin sulle belle ragazze come lei?A meno che ...potrebbe essere l'amore? Recentemente riveduta e ampliata, After,la fanfiction di Anna Todd ha già collezionato  un miliardo di lettori online e conquistato i lettori di tutto il mondo. Ciò significa che le chiacchiere sul libro trovate su Internet lavorano per te!C'è stato il prima, prima che Tessa incontrasse Hardin, e poi c'è tutto il  dopo ... e la vita non sarà più la stessa.




Trama
Tessa ha tutto da perdere. Hardin non ha nulla da perdere, tranne lei. La vita non sarà più la stessa ...Dopo un inizio tumultuoso della loro relazione, Tessa e Hardin erano sulla strada giusta per fare funzionare le cose. Tessa sapeva che Hardin poteva essere crudele, ma quando una rivelazione bomba  si è abbattuta sull' inizio della loro relazione - e il misterioso passato di Hardin - Tessa è fuori di sé. Hardin sarà sempre Hardin. Ma è davvero il profondo e riflessivo ragazzo , di cui Tessa si è  innamorata perdutamente , nonostante il suo aspetto arrabbiato; o è sempre stato un estraneo per tutto questo  tempo? Lei vorrebbe potersene andare. Solo che non è facile. Non con il ricordo di notti appassionate trascorse tra le sue braccia. Il suo tocco elettrico. I suoi baci affamati ...Eppure, Tessa non è sicura di poter sopportare un altra promessa non mantenuta. Ha messo così tanto in pausa per Hardin - la scuola, gli amici, la sua mamma, una relazione con un ragazzo che davvero l'amava, e ora forse anche una promettente nuova carriera. Ha bisogno di andare avanti con la sua vita.Hardin sa che ha fatto un errore, forse il più grande della sua vita. Ma non si arrenderà senza combattere. Potrà mai cambiare? Riuscirà a cambiare ... per amore?



Trama
L'amore tra Tessa e Hardin era più complicato prima. Ora è più confuso che mai. DOPO che ci siamo innamorati ... la vita non sarà più la stessa. #HESSA. Mentre Tessa sta per prendere  la decisione più importante della sua vita, tutto cambia. Le rivelazioni sul conto della sua prima famiglia, e poi su Hardin, hanno buttato tutto ciò che sapeva prima nel dubbio e rende tutto questo rende il loro futuro, conquistata a fatica insieme, più difficile da sostenere.La vita di Tessa comincia ad essere in pericolo. Niente è come che lei pensava che fosse. Non i suoi amici. Non la sua famiglia. L'unica persona su cui dovrebbe essere in grado di contare , Hardin, è furioso quando scopre il pesante segreto che Tessa sta custodendo. E invece di essere comprensivo,cerca di sabotarla.Tessa sa che Hardin la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c'è una differenza tra amare qualcuno e essere in grado di averlo nella nostra vita. Questo ciclo di gelosia, rabbia imprevedibile, e il perdono è estenuante da sostenere. Non ha mai sentito niente di così intenso per nessuno, non si è mai sentita così euforica per il bacio di qualcun'altro, ma la passione tra lei e Hardin vale tutto il dramma? L' amore  basterà  per tenerli insieme. Ma se Tessa seguirà il suo cuore ora, sarà ... la fine?




Trama
Non è mai stato tutto rose e fiori per Tessa e Hardin, ma ogni nuova sfida che hanno affrontato ha fatto  si che  il loro legame già appassionato  diventasse sempre più forte. Ma quando una rivelazione sul passato scuote  la facciata impenetrabile di Hardin nel profondo, e quando Tessa subisce una tragedia, riusciranno a stare insieme di nuovo, o sarà tutto distrutto? Mentre la scioccante verità su ciascuna delle loro famiglie emerge, è chiaro i due amanti non sono così diversi. Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin-non più di quanto sia crudele e  lunatico lui. Tessa comprende tutte le emozioni inquietanti nascoste all'esterno da Hardin, e lei sa che lei è l'unica che lo può calmare quando diventa furioso. Ha bisogno di lei.Ma più strati del suo passato vengono alla luce, più diventa ombroso, e più  spinge Tessa e tutti gli altri fuori dalla sua vita . Tessa non è sicura se lei riuscirà davvero a salvarlo, non senza sacrificare se stessa. Si rifiuta di affondare senza combattere. Ma sta lottando per-Hardin o per lei stessa?