Anteprima #8: Amami per un'estate di Katie Cotugno


Buongiorno Riflessi di Lettori, oggi vi proponiamo  "Amami per un'estate"  di Katie Cotugno, una fantastica autrice italo americana, che abbiamo conosciuto con "Lo sbaglio più bello della mia vita. 



Data di uscita: 23 Giugno

Trama
Giorno1: Julia Donnelly lancia uova contro la mia casa la prima notte del mio ritorno a Star Lake, ed è così che capisco che tutti ricordano ancora ogni cosa – come distrutto il mio rapporto con Patrick la notte in cui successe quello che successe con suo fratello Gabe. Come ho rovinato tutta la loro famiglia. Ora sto vivendo la mia estate come una condanna: mancano solo 99 giorni a quando andrò via per il college e sarà finita.

Giorno 4: un brutto messaggio sul parabrezza mi fa capire che per Julia non è ancora finita. Mi aspetto uno scontro quando qualcuno mi dà un colpetto sulla spalla, ma è solo Gabe, a casa dal college, ed è effettivamente contento di vedermi. “Per quello che vale, Molly Barlow,’” esclama lui, “sono molto contento che tu sia tornata”.

Giorno 12: Gabe mi ha portato a questa festa, e mi sto proprio divertendo. Penso che lui sia sul punto di baciarmi – ed è allora che vedo Patrick. Il mio Patrick, che si supponeva fosse in viaggio. Il mio Patrick, che non potrà mai perdonarmi.

L' Autrice

 Katie Cotugno vive a Boston. Autrice di racconti pubblicati su importanti riviste letterarie, è stata candidata al prestigioso Pushcart Prize. Lo sbaglio più bello della mia vitaè il suo primo romanzo, attesissimo in ben quattordici Paesi. www.katiecotugno.com

Ha pubblicato: Lo sbaglio più bello della mia vita


Commenti