Anteprima #5: A fior di pelle di Sophie Jackson

Cari Lettori, oggi vi presento "A fior di pelle" di Sophie Jackson la cui 
uscita è prevista per l'11 Giugno.

La copertina italiana è stata scelta tramite votazione su social organizzata dalla casa editrice. La scelta era tra queste due cover:










La vincitrice è:

Trama


Per pagare un debito contratto da suo padre, Kat Lane inizia un nuovo lavoro come tutor alla prigione. Wesley Carter, che ha il suo carico di problemi, è il detenuto rompi***ni che diventerà un problema nella sua classe. Riusciranno a contrastare l’attrazione inaspettata tra di loro, e imparare l’uno dall’altro?
Una storia di lealtà, amore e redenzione, in uno scenario apparentemente impossibile. Una storia in cui la tutor di una prigione impara da un suo studente che, più di ogni altra cosa, non è importante l’etichetta che viene appiccicata ad una persona ma quello che ha dentro. 
È una storia che semplicemente colpisce le persone e  crea subito dipendenza.
Sophia ha creato dei personaggi e una storia d’amore che rimane dentro per parecchio tempo dopo averla letta. Una storia che unisce insieme un romanzo di formazione, dilemmi morali, colpi di scena, sesso e vendetta che appassionerà i lettori di New Adult e anche chi crede nel potere dell’amore di redimere nonostante le avversità.

La serie  "A Pound of flesh":




1 A FIOR DI PELLE 


1.5 Love and Always


2 An Ounce of Hope 




Biografia dell'autrice:

SOPHIE JACKSON
Insegnante di liceo inglese, mai avrebbe pensato di diventare una star internazionale. Ha iniziato a scrivere per gioco, pubblicando A fior di pelle su un sito di fanfiction di "Twilight", fino a che è stata travolta dalle richieste delle lettrici prima e dalle offerte degli editori poi.