Anteprima #4: Happenstance di Jamie McGuire


Cari Riflessi di Lettori, in occasione della pubblicazione dell'ultimo capitolo, prevista per il 4 di Giugno, abbiamo deciso di proporvi tutte le trame di "Happenstance".

"Uno splendido disastro" ha decretato il nostro senso di ammirazione per questa autrice americana.
Eccola tornare, stavolta con una trilogia, per inaugurare l'inizio delle letture estive. Prima c'erano i fratelli Maddox, ora abbiamo il piacere di conoscere Erin e Weston.

Buona Lettura!

La Trilogia è composta:




Trama:
Erin Easter, una delle tre Erin nella classe dell’ultimo anno della Blackwell High School, che condividono non solo il nome ma anche il compleanno. Erin Easter, cresciuta da una negligente mamma single, si mantiene da sola e ammira da lontano Weston Gates. Le altre Erin, Erin A. e Erin M., sono le beniamine della comunità: figlie delle due famiglie più benestanti della città, migliori amiche, cheerleaders, e tutto quello che Erin non è – e loro non le permettono mai di dimenticarsene. Erin A. ha reclamato Weston sin dall’ottavo grado (ottava classe?) 
Weston è un piacente atleta di spicco e figlio di due importanti avvocati. Lotta quotidianamente contro la pressione di vivere con il nome della sua famiglia e segretamente condivide il sentimento di Erin di appartenere a un altro luogo, ad una vita differente. Non fino a che il fatto di cominciare a passare le notti fuori con Erin fa sì che lui trovi il coraggio di opporsi alle aspettative e di ammettere i suoi sentimenti… sia per il futuro che per Erin Ma quando una scioccante tragedia scuote la tranquilla cittadina, la vita di Erin cambia nel miglior modo possibile. Ma quando la verità e tutto ciò che Erin pensa vengono scoperte, lei vuole cadere nel giro (?), la vita diventa solo più complicata.



Trama:

Erin Easter ora è Erin Alderman, perché Erin Alderman è morta. Nel secondo volume della serie, segui la protagonista Erin, studentessa dell’ultimo anno nella piccola cittadina di Balckwell, Oklaoma. Dopo un terribile incidente in cui muoiono due sue compagne di classe, Erin scopre che è stata scambiata alla nascita. Subito dopo si trasferisce nella case dei suoi veri genitori, Sam e Julianne Alderman, e Erin si trasforma in una notte da paria della scuola, all’essere l’unica figlia della coppia più influente in città.
In più la sua cotta dall’infanzia Weston Gates incomincia a venirle dietro, un sogno che diventa realtà. Ma quando scopre per caso dei segreti che le rivelano le risposte che sta cercando, scopre anche una verità che non avrebbe mai voluto sapere.



Trama:


Bisogna fare attenzione a ciò che si desidera. Potresti ottenere tutto. Ora che Erin conosce la verità sulle ragazze che la torturavano, e sul ragazzo che ama, passa il suo tempo prima del diploma a un ritmo allarmante ed emozionante. Quello che prima era una pausa estiva, ora è un conto alla rovescia sui suoi ultimi giorni a Blackwell. I suoi genitori Sam e Julianne lottano con la paura che devono lasciarla andare dopo averla appena trovata, la situazione non è mai stata così alta da quando Erin ha scoperto chi è veramente.

Weston è finalmente con la ragazza che ama da quando è piccolo, ora è sempre più disperato man mano che i giorni estivi trascorrono. Lui e Erin andranno in college diversi. La sua più grande paura è che questo possa significare che prenderanno anche strade differenti. Tormentato dal passare più tempo possibile con Erin e dal trovare un modo per far si che duri, Weston si ritrova presto in un altro strato mentale. Inizia a realizzare che avere speranza è come essere nelle sabbie mobili. Weston, più forte soffre, Erin , più veloce,affonda.