Spin Off: The Black Dagger Legacy ( La Confraternita del Pugnale Nero) di J.R Ward


Cari Lettori, sono felicissima di condividere con voi, finalmente, questa grande notizia...
Per chi è amante de “La Confraternita del Pugnale Nero”, sa che qualcosa bolle in pentola. 

E cosi ho deciso, per chi non sa cavarsela con l’inglese, di tradurre la dichiarazione lasciata dalla Ward, riguardo ad un nuovo lavoro che uscirà a Dicembre 2015. Di cosa si tratta? Beh leggete le sue parole. Mi scuso in anticipo se ho fatto qualche errore. Sicuramente nel web avete trovato la dichiarazione originale o, anche, qualche altra traduzione amatoriale. Ci tengo a dirvi che ci ho messo un po’ a tradurre il tutto e che non ho copiato nessun blog o altra fonte (dico questo, dato che vi sono stati eventi incresciosi  accaduti in altri siti).  La voglia di condividere con voi, e soprattutto con chi Ama i confratelli è stata irrefrenabile. Quindi, LEGGETE!
***
3

2

1
Piangete arcobaleni
***
"La saga della Confraternita del Pugnale Nero
Mi mancano i Fratelli.
Quelli originali. Stiamo parlando di quelli con cui tutto ha avuto inizio.
Z.
V.
Butch.
Rhage.
Wrath.
Tohr.
Phury.
Rehv.
E via dicendo.
Mi manca quella scena, in "Il Risveglio", in cui Fritz chiede gentilmente ai 
Fratelli, qualora avessero deciso di far sanguinare l'umano, se per cortesia avrebbero potuto portarlo fuori.

Mi mancano i cappellini dei Sox e la Grey Goose, i Tums e i Tootsie Rolls, Biggie Smalls Notorius che va a palla nella Escalade, e Wrath che ficca un pugnale nel muro accanto alla testa di Hollywood.

Per quanto io ami la serie CPN per come è adesso, e per quanto sia esaltata nel continuare a  scriverne e continuerò a farlo, mi mancano i bei vecchi tempi.
Il problema è che la natura di una serie è che deve continuare a crescere, a cambiare, oppure è destinata a morire. 
I libri della "Confraternita del Pugnale Nero" sono iniziati con i Fratelli originali, ma dopo le storie personali con le rispettive Shellan, i nostri protagonisti hanno dovuto fare da sfondo nei libri successivi. Con un mondo grande come quello della Confraternita, si deve essere addestrati a tenere ben fermo l'obiettivo della camera da presa, o si corre il rischio che una determinata storia si esaurisca a causa di troppa roba estranea.
(Qualcosa che mi sono imposta di fare di tanto in tanto, ed è di sicuro valido)

Così, quando il mio capo (il mio editore) e io stavamo meditando su cosa fare la scorsa primavera, le ho detto
Ehi, ho avuto questa idea."

Ho un sacco di idee. Lei  ci è abituata.
Le ho descritto una nuova serie in cui il centro di addestramento della Confraternita riapre con un nuovo cast di reclute, e saranno i FRATELLI ORIGINALI a insegnare a questi pivelli come funzionano le cose. Nel mentre in cui le nuove reclute s'innamorano e combinano tonnellate di casini, i FRATELLI ORIGINALI possono farsi vedere con le loro Shellan, i loro fratelli, la gente che c'è in magione, in modo più evidente di quanto io sia in grado fare nei libri CPN.

Edizione in brossura. 
Non cartonato. 
Paranormal romance tradizionale, proprio come 
"Il Risveglio" ai vecchi tempi.
Sesso. 
Tanto sesso.

Al punto che potrebbero essere necessarie le vostre pinze barbecue. Forse una tuta ignifuga.

Forse un camion dei pompieri in attesa nel vostro giardino.

Il mio capo, che è brillante, era come dire, WOW, che non fa per niente schifo. 
(Okay, sto parafrasando.)

Quindi... avremo il primo dei libri della serie Pugnale Nero LegacyBLOOD KISS, che uscirà nel mese di dicembre.

Ora, lasciatemi dire questo: i FRATELLI ORIGINALI continueranno a mostrarsi nei libri CPN.

Cavolo, sì! E di tanto in tanto, un libro della CPN riguarderà loro e i rispettivi compagni, se c'è un grande evento nella loro vita (basta pensare a IL RE).
NON mi sto allontanando dai Fratelli per nulla - semmai,  li sto portando ulteriormente in primo piano nei libri del Pugnale Nero Legacy.

Ma mi mancano i miei ragazzi:  voglio mostrarvi cosa stanno facendo, voglio che seguiate i loro passi- nei loro nuovi ruoli come... beh, modelli da seguire e insegnanti.
Prima che lo chiediate, sì, sarà ancora una colossale banda di stronzi - Voglio dire, cerchiamo di essere chiari. Le cose non sono cambiate COSI' tanto. 
(Per inciso, Doc Jess e io stavamo parlando l'altro giorno, e lei era tipo, sono così impressionata dalla tua capacità di essere offensiva coi tuoi eroi. ah ah ah)

Questo non vuol dire che i libri del Pugnale Nero Legacy riguarderanno solo i Fratelli, però. In ognuno di essi si vedranno molto i Fratelli, ma i libri Legacy saranno caratterizzati da una storia d'amore principale tra una coppia, e i Fratelli contribuiranno a mandarla avanti.
Serie Harmony in modalità CPN.

Cavolo, devo essere pazza per scrivere una roba del genere. Riuscite a immaginare V che offre consigli su come comportarsi agli appuntamenti? 
"Beh, merda, basta farle trovare alcune candele nere e il collare, giusto? Poi ordinarle di tirare su il suo ***** **** * * * * * ******* *** *********** a quel punto, vorrai informarla che le dirai quando può supplicare. "
Grande. Non vedo l'ora.

*sigh*

Comunque, chi sarà il primo Fratello?
Un certo poliziotto. Da Boston. Che sta per impegnarsi con le nuove reclute- due delle quali le incontrerete in THE SHADOWS.

La copertina sarà rivelata presto - ma non posso indugiare oltre su BLOOD KISS!!!
Ahhh, faccio schifo a mantenere i segreti. Ma, andiamo, non diciamo bugie. Ti mancano i pantaloni di pelle, gli anfibi ... la golf cart... la Tana.

V nudo sotto la doccia.

Non mento.

So di averlo fatto!


Buona lettura, e grazie per tutto il vostro sostegno, J.R."
***

 



Confratelli, Consorelle e Sorelle elette (mi riferisco a voi), Si ritorna in famiglia, si ritorna a  respirare  il vero , forte e virile, profumo di casa! La Magione ci aspetta. 

 Come colpo di grazia, ecco a voi tutti la copertina di Blood Kiss, che avrà come Protagonisti  Melissa e Butch e ovviamente V nudo, sotto la doccia.!