Anteprima #1: Here and Now/Un cuore non basta di Lexi Ryan

In occasione della recensione di "Se scelgo te" in collaborazione con BookMe (DeA) che pubblicherò successivamente, capitolo conclusivo della trilogia Here and Now / Un cuore non basta” di Lexi Ryan, ho deciso di fare per voi un riepilogo.

Un enorme GRAZIE a Valentina di BookMe (DeA) per aver pensato a me ed essere stata così carina e disponibile.


Ps Avviso anticipatamente tutti i lettori che non hanno ancora concluso gli altri libri della presenza di spoiler nelle trame dei successivi.


Chi é Lexy Ryan?

Lexi Ryan ha insegnato lingua inglese all'università e ora si dedica a tempo pieno alla scrittura. Vive nell'Indiana con il marito e due figli. I romanzi della serie New Hope, da cui nasce la trilogia Un cuore non basta, hanno raggiunto i primi posti nella classifica del New York Times.


Il suo sito è lexiryan.com




La trilogia Here and Now / Un cuore non basta di Lexi Ryan:


1. Ricordi rubati. Un cuore non basta 
(Lost in me)

2. Verità scambiate. Un cuore non basta 
(Fall to you)

3. Se scelgo te. Un cuore non basta
(All for this)


*
*
*


Ricordi rubati. Un cuore non basta (Lost in me)


Clicca Qui per accedere
Un giorno apri gli occhi e, con stupore, scopri che la tua vita è perfetta: sei bella come non mai, hai da poco inaugurato una pasticceria di successo e al tuo dito brilla l'anello dell'uomo dei tuoi sogni. L'unico dettaglio stonato in questo scenario da favola è che non hai la più pallida idea di come tu sia arrivata fin lì... E quello che capita ad Hanna: dopo un oscuro incidente si risveglia in ospedale con il corpo coperto di lividi e la mente invasa dai dubbi. Cosa è accaduto nei lunghi mesi cancellati dalla sua memoria? Davvero Max è l'uomo giusto per lei? E soprattutto, chi è il tipo sexy e misterioso che una notte si è infilato nel suo letto scatenando in lei una passione irrefrenabile? Mentre le poche certezze di Hanna vacillano, la storia del suo ultimo anno di vita si rivela di ora in ora più intricata e far combaciare i pezzi del puzzle sembra un'impresa impossibile. Desiderio, mistero, amicizia e segreti si intrecciano in "Ricordi rubati", la prima puntata di una serie appassionata e travolgente.



Verità scambiate. Un cuore non basta (Fall to you)





Divisa tra due amori, con il cuore spezzato a metà: ecco come si sente Hanna. Dopo l'incidente che le ha fatto perdere la memoria, sprazzi di ricordi tornano ad affacciarsi alla sua mente confusa. La sua vita, però, è più incasinata che mai: da un lato c'è Max, il ragazzo dei suoi sogni, disposto a tutto pur di riconquistarla; dall'altro c'è Nate, il musicista sexy con una storia turbolenta alle spalle, l'uomo che non vuole legami e non le ha mai fatto promesse, ma che si dichiara follemente innamorato di lei. Hanna deve decidere se perdonare Max e accettare la sua proposta di matrimonio o continuare la relazione con Nate. Ma dubbi insidiosi la tormentano: chi è il padre del bimbo che porta in grembo? Chi si nasconde dietro l'anonimo investitore che l'ha aiutata a realizzare il suo sogno di aprire una pasticceria? E infine: cos'è successo il giorno dell'incidente e cosa - o chi - l'ha provocato? Se vuole afferrare il proprio scampolo di felicità, Hanna deve trovare il coraggio di scavare nel passato, affrontare le proprie paure. Nella seconda puntata della serie "Un cuore non basta" nulla è come sembra, e, tra rovesciamenti improvvisi e rivelazioni scioccanti, Hanna, Max e Nate si ritrovano prigionieri di un groviglio di emozioni ineluttabile come il destino che li ha fatti incontrare.

Direttamente dalla nostra pagina Facebook, le tre istantanee con citazione che ho creato per voi.

Clicca Qui per accedere
Clicca Qui per accedere
Clicca Qui per accedere


Se scelgo te. Un cuore non basta (Lost in me)



Qualcuno bussa alla porta e il mondo di Hanna implode di colpo. Proprio quando sembrava che il destino avesse deciso per lei, l’impensabile accade e si ritrova di nuovo divisa tra due uomini. Da un lato Max, colui che sta per sposare, dolce, perfetto, disposto a ogni sacrificio per dimostrarle il suo amore. Dall'altro Nate, il padre dei figli che porta in grembo, il rocker sexy e sfuggente a cui non sa resistere. E questa volta Nate è tornato per restare. Con due gemelli in arrivo, Hanna non può più permettersi di fare scelte avventate. Per lei è arrivato il tempo di guardarsi dentro, di mettere da parte incertezze e paure e capire che cosa vuole davvero. Ma prima dovrà scoprire che cosa è accaduto nei cinque giorni precedenti l’incidente che ha aperto una voragine nella sua memoria. Chi l’ha spinta giù dalle scale? Perché? E soprattutto: chi, tra Max e Nate, non sta raccontando tutta la verità? Passione, romanticismo e colpi di scena si mescolano nell'ultimo, intenso capitolo della serie Un cuore non basta.