Presentiamo: Il Mondo Oscuro di Sonia Vela

Cari Lettori oggi vi presentiamo "Il Mondo Oscuro " di Sonia Vela. 



Sonia ci ha contattate, quasi per caso, un giorno e subito è nato uno splendido rapporto.
La fiducia che ci ha riposto e che ci ripone è qualcosa che davvero ci onora e ci rende entusiaste della nostra passione.
Sonia ha 30 anni e questo è il suo secondo romanzo!
Dopo il successo di "Notte di Luna", il suo primo romanzo, è pronta a cimentarsi in questa nuova avventura; "Il Mondo Oscuro", infatti, sta già scalando le classifiche di Amazon.

Cosa Aspettate? La copertina promette Bene!


Subito dopo la copertina troverete i link per acquistare il  romanzo di Sonia. 

Buona Lettura! 
 
Ciao Arianna e co! Come d'accordo ho preparato tutto il materiale per la segnalazione de IL MONDO OSCURO. grazie mille per la disponibilità e complimenti per il blog il simbolo dell'infinito è molto suggestivo


Dove Acquistare Il Libro:




“Mostrami il tuo mondo.”, gli disse, guardandolo fisso negli occhi. Ora riusciva a sostenere il suo sguardo. Quel sogno l’aveva resa più determinata, più forte. Non doveva corrompersi, doveva prendere le distanze da Jonathan altrimenti si sarebbe smarrita. Il Male serpeggia tra i membri della congrega. Due occhi inquietanti spiano Sara dal mondo oscuro. Tre amiche per la pelle lotteranno per sconfiggere il circolo. Un sogno, una realtà indefinita, una dimensione parallela e loro, le streghe, che con i poteri della natura sfideranno Jonathan e i suoi alleati. Sara è confusa, il suo cuore è in tumulto e il suo amore è conteso. Davanti a lei una scelta che potrebbe cambiare la sua vita per sempre..

Ecco la trama del nuovo titolo di Sonia Vela
IL MONDO OSCURO
Un romanzo fantasy su dimensioni parallele, conflitti tra bene e male, campanelle d’argento e porte sull'indeterminato..
Un viaggio nel vuoto e nel cuore di Sara che la condurrà verso una vita nuova.

A pochi giorni dall'uscita, il fantasy sta guadagnando posizioni nella classifica amazon, attualmente disponibile in ebook, sarà prossimamente in libreria.



Sonia Vela nasce a Napoli nel 1985, da sempre appassionata di scrittura, vive a Bologna dove si diletta nella stesura dei suoi romanzi. Il suo esordio letterario si ha con Notte di luna, un romanzo noir edito dalla Zerounoundici.
L’autrice di Notte di luna ringrazia i suoi lettori e vi invita a lasciare come sempre un commento sugli store online dopo la lettura perché il giudizio del lettore è una finestra che si affaccia sul libro per illuminarlo di una luce sempre nuova.
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 258 KB 
Lunghezza stampa: 127 
Editore: Lettere Animate Editore (24 agosto 2015) 
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l. 
Lingua: Italiano 
ASIN: B014GATB7C 
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #9.637 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store) 
n.492 in Kindle Store > eBook Kindle > Fantascienza, Horror e Fantasy > Fantasy n.745 in Libri > Fantasy




Ciao Sonia, anzitutto ti ringrazio per aver scelto il nostro blog, per pubblicizzare i tuoi scritti. Ne siamo davvero onorate.
Allora, cominciamo questa piccola intervista per conoscerci meglio, ma soprattutto per farti conoscere e approdare nel magico mondo dei lettori.

1)   Questa tua passione per la scrittura è nata in modo particolare?

Ciao a tutti e grazie per la splendida occasione! Sono qui per presentare IL MONDO OSCURO e sono felice che mi abbiate dedicato uno spazio sul blog e addirittura un' intervista! Per rispondere alla domanda, beh forse scrittori si nasce e forse no. A volte una dote, una passione e un' attitudine non bastano. Bisogna studiare, leggere tanto, avere delle relazioni sociali che ti permettano di portare avanti ciò in cui credi. Una sfida, un incoraggiamento, una provocazione.. Qualsiasi sia il motivo sono qui al mio secondo romanzo, sto scrivendo il terzo e non mi fermerò!

  2)   Cosa provi quando scrivi?
Scrivere è una attività fantastica, creativa, per me un rifugio, una soddisfazione, un senso di libertà e di potere.. Il potere di portare i personaggi in un mondo nuovo, la gioia di farti condurre da loro dove non sai mai..



3)   Che effetto ti fa sapere che quel che hai scritto verrà letto da tanta gente?
Avere la sensazione di essere supportata da un vasto pubblico di lettori non ha prezzo.. Non si tratta di quantI siano, di quanto sia famosa io.. Il fatto che il mio libro finisca tra le mani di lettori lontani e sconosciuti che addirittura mi regalano alle volte il dono di una recensione o di un commento è meraviglioso.

4)   Anche se questa può sembrarti una domanda paradossale: 
Preferisci leggere o scrivere?
Se non avessi letto tanto non avrei potuto scrivere.. Per dirla con Freud, la mente umana non crea nulla dal nulla, la fantasia piuttosto assembla qualcosa di già esperito.. Le esperienze le letture gli interessi le aspirazioni i viaggi il passato sono alcune delle cose che mi hanno condotto ad essere una scrittrice. Tutto conta. Soprattutto leggere per poter amare e rispettare il mondo dei libri.

5)    Che genere di narrativa preferisci?
Leggo tutto, amo il fantasy ultimamente perché mi appassiona il senso di estraniazione positiva dalla realtà che è in grado di regalare al lettore.

 6)   Il tuo scrittore preferito? Perché?
Scrittore preferito del momento? Lisa j Smith perché i diari delle streghe mi hanno lasciato il segno e da lì ho letto molti suoi titoli. Leggere di streghe è molto appassionante per me.

 7)    Il tuo libro preferito? Perché?
Ho tanti libri preferiti e nessuno in particolare, dipende dal momento della vita. Adesso potrei dire " I diari delle streghe" domani non so.

  9)   Nel tuo libro è presente una Play List? Se si, vuoi condividerla con noi?
Non ci sono play list nel mio romanzo, mi spiace!



10)   Come ci hai conosciuto? Cosa pensi di Noi?

Vi ho conosciuto grazie a Facebook per una serie fortuita di interconnessione di contatti e ritegno che avere un blog e una pagina dedicati al mondo dei libri è semplicemente fantastico, dedicare tempo e attenzione al made in italy e agli autori è encomiabile! Grazie di tutto!




*Vuoi anche tu presentare il tuo libro? Clicca qui (http://riflessidilibriit.blogspot.it/search/label/%E2%9E%82%20Presentiamo), e inviaci tutto il materiale.
Ti Aspettiamo