Cast Confess: Owen Gentry, Auburn Reed, Trey Taylor | Speciale Confess

Chi Interpreta: 
Conosciamo gli Attori


Ryan Cooper as Owen Gentry
Ryan è nato a Port Moresby, in Papua-Nuova Guinea da una famiglia missionaria australiana. Suo padre ha viaggiato attraverso PNG, Vanuatu, Australia e Nuova Zelanda. Dopo il liceo a Auckland, in Nuova Zelanda, Ryan ha praticato Tae kwon do e ha vinto 2 tornei. Ha lavorato come carpentiere per sei anni e si è trasferito a New York nel 2008. Ha scritto e prodotto il suo cortometraggio "Left Behind", continua a lavorare al fianco di Susan Batson e Anthony Meindl mentre esplora personaggi nei suoi scritti e cresce come un'artista. 

Katie Leclerc as Auburn Reed
Katie Leclerc è nata il 6 novembre 1986, San Antonio, Texas, Stati Uniti d'America. La sua carriera ha avuto inizio nel 2005, quando fece la sua prima apparizione su Veronica Mars (2004). Questo fu il trampolino di lancio per  una serie di ruoli minori e piccole apparizioni in film e spettacoli televisivi. Il suo ruolo più importante è stato nell' interpretare un adolescente sorda, Daphne Vasquez.

Rocky Myers as Trey Taylor
Rocky Myers è nato e cresciuto a Bowers Beach, Delaware. Egli è il figlio di educatori e il più giovane di quattro fratelli. Appena laureato a Wesley College (Dover, DE), Rocky ha ricevuto numerosi premi a seguito della sua performance in aula e sul campo di calcio. Oltre ad essere un due volte la selezione All-America a tornare sulla difensiva. Dopo aver ricevuto la sua Laurea in Giurisprudenza, Rocky è trasferito a Los Angeles per perseguire una carriera di attore.