Dunwich: Nightcrawlers di Tim Curran | Segnalazione

Una piccola città e i suoi orrendi segreti.
Nessuno avrebbe mai potuto conoscere, mai potuto sospettare, il genere di cose che strisciavano sotto la sua superficie.
E la maggior parte delle città aveva dei segreti, Kenney lo sapeva, oscure e terribili verità sepolte in modo che i cittadini potessero dormire la notte.




Tim Curran vive nel Michigan ed è l’autore di numerosi romanzi e novelle dell’orrore.
Lo trovate all’indirizzo www.corpseking.com

TITOLO: Nightcrawlers
AUTORE: Tim Curran
GENERE: Horror
PAGINE: 230
PREZZO: 3,99 ebook (gratis per Kindle Unlimited) 12,90 cartaceo
DATA DI USCITA: 10/04/2017
LINK DI ACQUISTO: https://goo.gl/K3VM28



Duecento anni fa, il villaggio di Clavitt Fields fu raso al suolo. Si sperò che i suoi abitanti fossero periti nel fuoco. Ma non morirono. Andarono sottoterra…
Per generazioni, hanno vissuto e si sono riprodotti nell’oscurità, adattandosi a un’esistenza sotterranea. Ora stanno tornando in superficie e ciò che sono diventati è un orrore al di là di ogni comprensione, un incubo strisciante di malvagità e violenza votato alla distruzione.
La notte è viva… e appartiene a loro.

DICONO Del ROMANZO

Nightcrawlers è unico, oscuro, terrificante. L’atmosfera è oscura dall’inizio e lentamente le tenebre strisciano nella mente del lettore fino a quando questi non immagina di trovarsi nel bel mezzo della follia.” (I Heart Reading)
Questo romanzo dovrebbe garantire l’ingresso di Tim Curran tra i ranghi degli altri scrittori influenzati da Lovecraft come Fritz Leiber, Robert E. Howard e Robert Bloch.” (New York Journal Of Books)
I capitoli d’apertura sono i più terrificanti che io abbia letto da molto tempo a questa parte.” (Beauty In Ruins)