C'è Posta Per Me: 9 Giorni di Gilly Macmillan | Newton Compton Editori

C'è Posta Per Me #1: 9 Giorni di Gilly Macmillan | Newton Compton Editori

Cari Lettori, ieri ho ricevuto un dono inaspettato!

La Newton Compton Editori è stata così gentile da inviarmi 9 Giorni di Gilly Macmillan.


A due giorni dall'uscita in libreria, mi è stata proposta una sfida di lettura. E io sono ben felice di accettarla!
Non si tratta certamente di un New Adult; è un Thriller che ha riscosso molto successo all'estero ed è stato tradotto in circa 14 Stati.

Cliccando QUI, troverete la trama e altre informazioni

«Un thriller di cui è impossibile indovinare il finale, costruito con grande intelligenza. Mi sono trovata a leggere a mille all'ora per scoprire cosa fosse successo.»

«Un debutto straordinario e dall'incredibile presa. Mi ha tenuto sveglia fino a tarda notte (e spaventato a morte).»

«Non avrete pace finché non scoprirete cosa è realmente accaduto.»



L'emozione, l'adrenalina, ogni sentimento da me provato in questo momento, è incomprensibile.

Finalmente posso affermare "Felicità è": guardare il nome del mittente nel pacchetto e snobbare il corriere tanto gentile... e se dovessi descrivere come sono ritornata a casa e che espressione avevo, penso che vi direi "non me lo ricordo".

La copia che mi è stata inviata, non è quella corretta, quindi non so se leggerò parti inedite o meno, ma ve lo farò sapere nella recensione che sicuramente farò.

Sarò esagerata, ma per me questo gesto significa: Gratitudine.

Purtroppo non posso assicurarvi una recensione in anteprima, perché i tempi sono molto ristretti e voglio fare qualcosa di dettagliato. 
La prendo come sfida.. e l'accetto!

A presto con la Recensione!
Buona Lettura








Commenti