Presentiamo: Baci nell'ombra di Sara Dardikh











Cari Lettori oggi vi presentiamo "Baci nell'ombra" di Sara Dardikh



Baci nell'ombra di Sara Dardikh proviene dalla piattaforma wattpad con 4 milioni di lettori

In uscita in tutte librerie a fine Aprile e già' presente come ebook con casa editrice EVE.

Simpaticissima e alla mano, le auguriamo un grandissimo in bocca al lupo

Buona Lettura! 

Baci nell'ombra fa parte di una trilogia Jennifer Milton ha il dolore negli occhi. A soli sette anni, ha assistito alla morte di sua madre durante una rapina. Uno sparo segna la fine dei sorrisi e l’inizio delle lacrime. Rimane lì, sotto la pioggia, mentre il sangue della madre le cola dalle mani. Da quella notte, il tempo per Jennifer scorre senza essere vissuto. Il padre, un uomo ricco e potente, decide di trasferirsi a Londra. Torneranno a Mahnattan solo quando la ragazza sarà ormai maggiorenne. Josh Cliver convive con un passato che tormenta il suo presente. Un amore che lo ha usato e infine gettato via. Un gruppo di amici che lo ha trascinato nel baratro, la scomparsa di suo fratello. Jennifer e Josh si scontreranno numerose volte, senza rendersi conto di alzare l’ascia di guerra per difendersi a vicenda. Troppe insidie e tristezza li porteranno però ad avvicinarsi, in un amore che non sapevano potesse esistere sul serio.
Dove Acquistare ILibro:
Ciao Sara, anzitutto ti ringrazio per aver scelto il nostro blog, per pubblicizzare i tuoi scritti. Ne siamo davvero onorate.
Allora, cominciamo questa piccola intervista per conoscerci meglio, ma soprattutto per farti conoscere e approdare nel magico mondo dei lettori.

1)   Questa tua passione per la scrittura è nata in modo particolare?
      In realtà credo di avere sempre avuta la passione della scrittura, ancor prima che me ne accorgessi. Da piccola descrivevo ogni cosa che mi passava davanti se avevo carta e penna e inventavo sempre storie sugli oggetti e le persone che mi circondavano.

2)   Cosa provi quando scrivi?
      Devo ammettere che quando scrivo sembro una psicopatica perché cambio umore a seconda della scena. Scrivo una scena felice e sono felice anche io, poi magari arrivo a fine capitolo che scrivo una scena triste ed entro in depressione post scrittura.
      Se dovessi associare una parola alla scrittura direi: respiro. Ormai non ne posso più fare a meno.
Penso che impazzirei senza poter scrivere qualcosa, fa troppo parte della mia vita.

3)   Che effetto ti fa sapere che quel che hai scritto verrà letto da tanta gente?
      In realtà io avevo pubblicato il mio libro su wattpad con l'idea che non lo avrebbe letto nessuno e che se lo avessero fatto era perché avevano cliccato sul libro per sbaglio. Invece le letture sono aumentate sempre di più,con milioni e miloni di lettori che mi seguono da ormai un anno e aspettano il cartaceo di fine Aprile. Ho fatto un progetto di copie esclusive e in un solo giorno 180 copie sono andate vie e ho dovuto stoppare la richiesta di ordine. I miei lettori sono tutto e senza di loro non sarei arrivata qui. All the love my readers xX

4)   Anche se questa può sembrarti una domanda paradossale:
Preferisci leggere o scrivere?
      Leggere o scrivere eh? Domanda tosta.
Come ho già detto non riuscirei a stare troppo tempo senza scrivere ma a volte ho davvero bisogno di stendermi sul divano e leggere qualcosa. Estraniarmi un po' dal mondo.
Quindi direi un 50 e 50

5)    Che genere di narrativa preferisci?
     Mi piacciono i romanzi ,leggo soprattutto quelli ma mi appassionano anche i gialli.

6)   Il tuo scrittore preferito? Perché  7)    Il tuo libro preferito? Perché?
      Mi prenderete probabilmente per pazza ma non ho uno scrittore o un libro preferito. Mi piacciono semplicemente i libri che mi prendono, che quando ho finito di leggere mi chiedo: ma dove sono?
      Che mi catapulta dentro la storia e di volta in volta ne trovo alcuni. Forse un libro che mi è rimasto particolarmente impresso è Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen

8)   Quanto tempo dedichi, in media alla scrittura e alla lettura?
     Alla scrittura molto molto tempo. Soprattutto perché scrivendo su wattpad aggiorno i capitoli settimanalmente e quindi almeno una mezz'ora al giorno la dedico a scrivere. Quando proprio sono strapiena di impegni scrivo un giorno si e uno no. La lettura invece leggo sempre prima di andare a dormire, a volte se non leggo, non mi prende il sonno.



9)   Nel tuo libro è presente una Play List? Se si, vuoi condividerla con noi?
     No, il mio romanzo non contiene alcuna play list. 

10)   Come ci hai conosciuto? Cosa pensi di Noi?
Ho conosciuto la vostra pagina perché stavo cercando un libro da poter leggere. Quindi spulciavo qualche pagina per vedere qualche nuova recensione o nuova uscita e l'ho subita adorata! Un bellissimo blog ben formato,disponibilità con tutti e pieno di news!




Commenti